Tribiano: 66enne trovato senza vita nel suo appartamento

Ismaele Diiulio, molto benvoluto dalla Comunità tribianese, è stato stroncato con ogni probabilità da un malore fulminante. A scoprire il corpo è stata la nuora, dopo le ripetute telefonate senza risposta

Tribiano in lutto per la morte improvvisa di Ismaele Diiulio, 66enne residente in via Trieste stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. L’uomo non rispondeva alle telefonate del figlio, residente a Dresano, così la moglie di quest’ultimo nelle sere scorse si è recata a casa del suocero per controllare la situazione di persona. Poco dopo aver varcato la soglia dell’abitazione, la donna ha effettuato la terribile scoperta, trovando il corpo del 66enne riverso a terra in cucina. Il personale del 118 subito allertato non ha tuttavia potuto fare altro se non constatare il decesso del 66enne, sopraggiunto per cause naturali non connesse al Coronavirus. I Carabinieri di Paullo hanno poi svolto i rilievi di rito, senza rinvenire segni di effrazione né qualsiasi altro elemento tale da smentire le circostanze di un decesso dovuto a un malore improvviso. «Esprimiamo tutto il nostro cordoglio ai famigliari – commentano dall’Amministrazione –, colpiti da una improvvisa tragedia che ha lasciato sgomenta anche la nostra Comunità. Gentile e generoso, Il signor Diiulio era benvoluto da tutti ed era nota la sua grande passione per il ballo. Ci mancherà molto».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.