“Buongiorno Principessa”, il trionfale ritorno di Antonio Ricchiuti al Teatro De Sica di Peschiera Borromeo |Video|

Le due date del week end, dello spettacolo dell’Associazione "Tutti all’Opera" sono andate in “sold out”

Standing ovation e dieci minuti di applausi, così i 400 spettatori del teatro comunale che hanno assistito allo spettacolo di sabato 12 gennaio 2019, hanno sancito il successo del’ultimo lavoro dell’amato “maestro”, che nel 2012 con la sua associazione aveva riaperto il cinema teatro di Peschiera Borromeo.
Alla fine della prove pomeridiane Antonio Ricchiuti aveva espresso grande soddisfazione per il risultato di un duro lavoro di squadra che ha portato a mettere in scena quella che è un commedia musicale in due tempi,  accompagnata da un orchestra dal vivo. Nello spettacolo sono impiegati un centinaio di attori della Scuola di teatro dell’Associazione Tutti all’Opera. La pièce teatrale scritta interpretata e diretta da Antonio Ricchiuti è liberamente tratta dal capolavoro cinematografico “La vita è bella” di Roberto Benigni. Lo spettacolo sarà replicato anche domenica pomeriggio 13 gennaio.  Tutte due le date sono andate “tutto esaurito” in ogni ordine di posti oltre 800 spettatori nei due giorni con una lista di attesa di quasi 200 persone.
A marzo sempre al Teatro De Sica di Peschiera Borromeo andranno in scena le repliche dello spettacolo.
Nel video servizio in calce di Giulio Carnevale, il backstage, le interviste ai protagonisti e gli applausi del pubblico.
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo
La locandina dello spettacolo

La locandina dello spettacolo

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017