Regione, Bilancio, 200mila euro per l’ex Scuola di Linate, approvato Ordine del Giorno del Consigliere Fabio Altitonante (F.I.)

Un Centro civico attrezzato per la frazione peschierese, con la realizzazione di un centro anziani, e un centro giovani. Un investimento totale di circa 360mila euro

La scuola di Linate

La scuola di Linate

«Approvati gli ordini del giorno che ho proposto e presentato durante il Bilancio per finanziare la realizzazione di nuovi interventi e messe in sicurezza delle strade, con nuove rotonde, ristrutturazioni e acquisto di ville storiche e dei Comuni. Grazie all’ascolto delle esigenze dei Sindaci lombardi, possiamo rendere i nostri paesi e le nostre città più belli e sicuri!», questo il post di Fabio Altitonante Consigliere regionale di Forza Italia che annuncia una serie di opere approvate nella seduta sul Bilancio di previsione di oggi. Nel lungo elenco ci sono anche 200mila euro di contributo per la realizzazione del nuovo Centro civico di Peschiera Borromeo che sarà realizzato nella struttura dell’ex scuola di Linate, in disuso da circa 15anni. «Il totale della cifra che investiremo – spiega il sindaco Augusto Moretti -, è di circa 360mila Euro. Realizzeremo un centro giovani e un centro anziani, attrezzati e moderni. Ringrazio Fabio Altitonante per aver ascoltato, accolto e promosso le nostre richieste».