San Donato: Gina Falbo entra a far parte del Dipartimento regionale trasporti e mobilità dell’ANCI

Il capogruppo di Insieme per San Donato è l’unico consigliere del Dipartimento appartenente ai comuni della Città Metropolitana di Milano. «Metterò al centro il prolungamento della linea 3 della Metropolitana»

Gina Falbo

Gina Falbo Foto Facebook

Gina Falbo, Consigliere comunale di opposizione di San Donato e Segretario politico della Lista Civica Insieme per San Donato è stata nominata componente del Dipartimento regionale trasporti e mobilità ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Falbo sarà di fatto l’unica consigliere del Dipartimento appartenente ai comuni della Città Metropolitana di Milano. «All’interno dell’ANCI Lombardia esprimerò la voce del territorio in tema di trasporti e mobilità - ha dichiarato la diretta interessata appena venuta a conoscenza della nomina -. Ho ovviamente in mente il Sud Est Milano e, in particolare, il prolungamento della linea 3 della Metropolitana». Grande soddisfazione anche da parte dei componenti della Lista Civica Insieme per San Donato, che affermano: «Siamo lieti per questo importante riconoscimento delle capacità e della competenza del nostro Segretario politico. La nostra lista formula a Gina i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico. Siamo certi che rappresenterà al meglio gli interessi dei cittadini, come sta facendo e farà ancora, con le sue non comuni doti di competenza, pervicacia, passione e capacità di ascolto, dai banchi del Consiglio Comunale della nostra Città».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.