Vizzolo Predabissi: sarà corsa a 3 per la poltrona di sindaco

Al primo cittadino uscente, Mario Mazza (Vivere Vizzolo), si opporranno Laura Lui (Movimento 5 Stelle) e Riccardo Mastropasqua (Scelgo Vizzolo)

Il municipio di Vizzolo

Il municipio di Vizzolo

Si scaldano i motori a Vizzolo Predabissi in vista dell’appuntamento elettorale che, domenica 31 maggio prossimo, chiamerà i cittadini alle urne per rinnovare l’Amministrazione alla guida della città. Nei giorni scorsi, infatti, sono state ufficialmente presentate le 3 liste che, capitanate dai rispettivi aspiranti sindaco e ciascuna con 12 candidati consiglieri, si daranno battaglia a colpi di consensi. Come già annunciato lo scorso mese di marzo, il primo cittadino uscente, il 66enne Mario Mazza, tenterà di ottenere la riconferma alla guida della città, sostenuto dalla lista civica di centro-sinistra “Vivere Vizzolo”
A contendere il primato saranno la 60enne Laura Lui, esponente del Movimento 5 Stelle vizzolese, e il 29enne Riccardo Mastropasqua, Consigliere comunale uscente appoggiato dalla lista civica di centro-destra “Scelgo Vizzolo”. Nei prossimi giorni è prevista la presentazione dei programmi elettorali dei rispettivi candidati. Nello specifico, ad “aprire le danze” alle 19:30 di giovedì 7 maggio sarà Mastropasqua, seguito da Mazza nella serata di venerdì 8, entrambi presso la sala consigliare del Comune. A chiudere, infine, ci sarà Laura Lui, alle 18:00 di sabato 9 maggio presso il Garden Cafè di via Verdi a Vizzolo. Le elezioni di domenica 31 maggio a Vizzolo non prevedranno il ballottaggio, poiché la popolazione del Comune è inferiore alle 15mila unità.  
Redazione Web