Mediglia, l' A.S.D. SINH DAO vo duong Bao Kien Hung, centro di arti marziali vietnamite e sport da combattimento alla conquista di Bologna

La squadra di Viet Fight Kick Boxing è sotto la guida del Maestro Nicola Giulivo ha sede nella Palestra Energy di Mediglia

Domenica 22 novembre 2015 si è svolta a Molinella (BO) la seconda tappa del Campionato Italiano di Kick Boxing IAKSA.
L' A.S.D. SINH DAO vo duong Bao Kien Hung, centro di arti marziali vietnamite e sport da combattimento, si è presentato all'evento con la sua giovane
squadra Viet Fight capitanata da Mattia Giulivo e composta da Alessio Russo, Francesca Ripamonti, Manuel Angioni, Simone Marini e Giada Giulivo.
Squadra che è sotto la guida del Maestro Nicola Giulivo, educatore sociale in arti marziali sport da combattimento, praticante di arti marziali da più di 30 anni e insegnante da quasi 20 anni di Viet Fight Kick Boxing presso la palestra "Energy Mediglia" a Triginto di Mediglia (MI).
Viet Fight Kick Boxing è una disciplina che nasce dalle tecniche antiche e segrete dei guerrieri Viet unite alle più efficaci strategie di combattimento sul ring e alla tradizione "Vo tu do" (combattimento libero) del villaggio Bin Dinh.
Un metodo di combattimento sportivo che permette a coloro che amano l'attività agonistica la possibilità di praticare uno sport dinamico, di gareggiare nell'ambito Kick Boxing con specialità di light contact e kick light.
L'allenamento mira subito ad una formazione fisica e tecnica adatta al combattimento: allungamento e potenziamento muscolare, tecniche di calcio e pugno a vuoto e a coppie, esercizi con l'ausilio di colpitori.
Tutta la squadra Viet Fight Kick Boxing è riuscita a salire sul podio con i seguenti risultati nella specialità light contact:

-Giada cat bambini femminile -30 kg  1ªclass
-Simone cat bambini maschile -30 kg  2ºclass
-Manuel cat bambini maschile -30 kg  1ºclass
-Francesca Ripamonti cat juniores femminile -60kg 2ªclass
-Alessio cat juniores maschile -70 kg 2ºclass
-Mattia cat juniores maschile  -65 kg 1º class
Inoltre Francesca, Alessio e Mattia hanno gareggiato nella specialità Kick light classificandosi rispettivamente al 1º, al 2º e al 1º posto.
Il medagliere di questa seconda tappa è di 5 ori, 3 argenti e un bronzo.

Per questo evento la dirigenza della scuola medigliese, ha voluto ringraziare agli amici fraterni di Padova del gruppo Spufight,e i genitori, e gli amici, gli accompagnatori e tutti coloro che hanno seguito la squadra Viet Fight.