Mediglia, 2 febbraio ore 21, “Emozioni in scena”, una sera a teatro per conoscere l’affido famigliare con Casa San Giuseppe

Uno spettacolo gratuito con la partecipazione straordinaria dei 4Senza in collaborazione con la Comunità pastorale di San Rocco e l'Officina dei pensieri

L'associazione Casa San Giuseppe in collaborazione con la Comunità pastorale San Rocco, l'Officina dei pensieri. con la partecipazione straordinaria dei 4” Senza” in occasione della Festa della vita presentano sabato 2 febbraio 2019 alle ore 21: “Emozioni in scena” serata di sensibilizzazione sui temi dell'affido familiare e dell'accoglienza con ingresso gratuito. «Oggi a casa nostra è arrivato Luca ha già 5 anni... – recita la locandina -. Lo abbiamo accolto a braccia aperte... Ma chi è Luca è perché arriva da noi? Questo è tanto altro potremmo scoprire a partire da lo spettacolo offerto ai “4 Senza” che ci introdurranno in un mondo reale ma spesso sconosciuta ai più: l'affido familiare. Perché anche tu puoi aderire ai progetti di affido di minori in difficoltà. Vieni sabato 2 febbraio alle 21:00 al teatro di Mediglia in via Roma 56 e oltre vivere “Emozioni in scena”,  scoprirai la proposta che vogliamo farti per poter dare anche a te la possibilità di vivere un accoglienza di un bambino, di un minore in genere,  per poter ridare una nuova vita familiare a chi oggi purtroppo non può averla per svariati motivi forse. Luca, ma potrebbero essere Maria Sonia o Sergio la prossima volta lo accogli tu. Ti aspettiamo non mancare e diffondi la voce».
L’evento è svolto in cooperazione con “Famiglie per l'accoglienza”,  “Dimore per l'accoglienza”, per info contattare il 335 5240301.
Questo è un progetto ID91 è finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali , è promosso da Regione Lombardia DG - politiche sociali abitative e disabilità ai sensi del DDUO n, 9116 del 21/06/2018.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.