Giulio Gallera a Mediglia per la presentazione del libro: “Diario di una guerra non convenzionale. La nostra lotta contro il virus”

All’evento in programma martedì 28 giugno alle ore 21 presso il Polifunzionale di Bettolino parteciperanno anche Valentino Lembo (Ast Melegnano) e Luigi Di Palma (Medico di base)

Giulio Gallera

Giulio Gallera

Il libro scritto da Giulio Gallera, “Diario di una guerra non convenzionale. La nostra lotta contro il virus” edito da Guerini Associati con la prefazione di Alessandro Sallusti verrà presentato martedì 28 giugno alle ore 21 presso il Polifunzionale di Bettolino di Mediglia in Largo Martiri delle Foibe. L’evento organizzato dai Gruppi di energie in Comune di Mediglia e di Peschiera Borromeo, vedrà la partecipazione di Gianni Fabiano sindaco di Mediglia, Augusto Moretti sindaco di Peschiera Borromeo, Vera Cocucci Capogruppo Forza Italia Città Metropolitana nonché vicepresidente dell’Associazione Energie in Comune, Mario Orfei Capogruppo consiliare di Forza Italia a Peschiera Borromeo. L’ex Assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera ripercorrerà quei terribili momenti, seguiti all’annuncio del 20 febbraio 2020, quando in Lombardia venne trovato il primo paziente positivo al Covid. Un lavoro accurato e partecipe dove ogni pagina, che racconti l’impegno generoso di medici e infermieri o che offra spazio a intime riflessioni, è attraversata da toccanti momenti di umanità. Insieme a Gallera ci saranno Valentino Lembo Direttore Sanitario dell’ASST  Melegnano – Martesana, e Luigi DI Palma medico di base sempre in prima linea da quando la piaga del virus si è palesata fra di noi. Sarà l’occasione per capire bene la genesi delle decisioni e soprattutto per mettere un punto fermo sulla macchina del fango che in quei giorni fu scatenata su Regione Lombardia. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017