Mediglia: festa per il sindaco Gianni Fabiano al suo paese natìo

In Calabria il primo cittadino Alfonso Dattolo e le rappresentanze istituzionali e associative locali hanno accolto il sindaco medigliese, consegnandogli una targa onorifica

Gianni Fabiano riceve il riconoscimento a Rocca di Neto

Gianni Fabiano riceve il riconoscimento a Rocca di Neto

Rocca di Neto ha voluto esprimere gratitudine e orgoglio per un suo “figlio” che, lontano dalla propria terra d’origine, da anni è impegnato nell’Amministrazione di un comune della provincia di Milano, prima come vicesindaco-assessore ed ora come primo cittadino. Nei giorni scorsi il neo sindaco di Mediglia, Gianni Fabiano, è tornato il Calabria, in occasione della commemorazione dei defunti, e qui ha ricevuto una sorpresa preparata per lui dall’Amministrazione locale. Nella sala consiliare del Comune di Rocca di Neto, infatti, si è svolta una cerimonia durante la quale Fabiano ha ricevuto una targa onorifica ed un riconoscimento anche dalla Pro Loco e dal circolo locale di Fratelli d’Italia. Alla cerimonia a sorpresa erano presenti il primo cittadino di Rocca di Neto Alfonso Dattolo, il presidente del consiglio comunale Francesco Pugliano, il presidente facente funzioni della Provincia di Crotone Vincenzo Lagani, il parroco Don Oreste, le associazioni locali e i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione. Anche i cittadini del centro abitato nel Crotonese hanno voluto omaggiare il sindaco di Mediglia con una maxi torta e uno spettacolo pirotecnico.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.