Due commemorazioni a Peschiera per celebrare le Forze Armate e ricordare Nassiriya

Nei giorni 4 e 12 novembre si terranno le Sante Messe e le celebrazioni in occasione dell'anniversario della Festa dell'unità nazionale e della giornata delle Forze Armate, e dell'anniversario della strage di Nassiriya.

Le commemorazioni del 4 e 12 novembre

Le commemorazioni del 4 e 12 novembre Il volantino del Comune di Peschiera Borromeo

Il Comune di Peschiera Borromeo non dimentica le importanti ricorrenze del 4 e del 12 novembre: sono infatti previste due Cerimonie di commemorazione in occasione del 96° anniversario della Festa dell'unità nazionale e della giornata delle Forze Armate, e dell'11° anniversario della strage di Nassiriya.
Le giornate si articoleranno in questo modo: martedì 4 novembre, dalle ore 10, si terrà la celebrazione della Santa Messa nella parrocchia SS. Pietro e Paolo nella frazione di Mezzate; si proseguirà alle ore 11 sul sagrato della chiesa con la benedizione delle corone e la cerimonia si concluderà poco dopo con la posa delle corone ai monumenti dedicati ai caduti presso il parco della Pace, il cimitero di Canzo e piazza della Concordia a Linate.
Mercoledì 12 novembre invece, in ricordo dei caduti nelle missioni di pace, si celebrerà una Santa Messa nella parrocchia di San Bovio alle 17.30 e a seguire la posa della corona presso la Caserma dei Carabinieri di Peschiera Borromeo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017