Peschiera, dall'Amministrazione un contributo fino a € 150 ai cittadini con disabilità per praticare sport e attività motorie

Una volta verificati i riquisiti del Bando che potete trovare in calce all'articolo, la graduatoria finale verrà redatta in base all'ISEE.

Per l’anno sportivo 2022/2023 l’Amministrazione Comunale di Peschiera Borromeo fa sapere che intende «erogare un contributo “ad personam” finalizzato a sostenere i costi dell’attività sportiva sostenuti dai cittadini diversamente abili residenti nel territorio di Peschiera Borromeo. La ripresa dell’attività sportiva, anche a seguito della situazione di stallo creatasi dalla grave emergenza epidemiologica per il COVID19, rappresenta una priorità. Potrà presentare domanda di partecipazione la persona con disabilità, un familiare o il tutore. Le richieste di contributo dovranno pervenire esclusivamente tramite il portale Servizi Online sul sito comunale a partire da oggi, 5 settembre, fino alla mezzanotte del 30 novembre 2022. Il contributo – continua la comunicazione del Comune di Peschiera Borromeo -, concesso con riferimento ad ogni singola persona con disabilità avrà un valore massimo di € 150,00; il valore del contributo non potrà comunque essere superiore alla spesa effettivamente sostenuta e documentata dal beneficiario.
Scarica il Bando pubblico

Avviso pubblico bando sport cittadini diversamente abili dal 5 sett al 30 nov 2

avviso-pubblico-bando-sport-cittadini-diversamente-abili-dal-5-sett-al-30-nov-2.pdf

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017