Tutto pronto per il SanDo Park Festival 2022 al parco Mattei

Tanti eventi tra il 1° e il 5 giugno tra musica, birre artigianali e tanti eventi all’aperto per grandi e piccini per iniziare l’estate

Quella che si avvicina sarà l’estate di SanDo Park Festival. Tanti eventi, gratuiti e accessibili a tutti. Un’avvolgente giungla cittadina dove stare insieme, bere una birra artigianale, gustare le specialità di uno street food, ascoltare musica, ridere con la stand-up, ballare sotto le stelle dell’estate. SanDo Park, promosso dalla Città di San Donato con MondoVisione Soc. Coop. Soc, Sando Calling e Liberti Tutti, è un’altra estate, un luogo dove stare bene e ritrovarsi, uno spazio per la comunità. Con tanti artisti di livello ma soprattutto un grande coinvolgimento delle realtà che a San Donato hanno molto da dire e raccontare. Spazi verdi e aree bimbi vi porteranno in un'altra dimensione, lontano dal caos della vita quotidiana. 

Dal 1° al 5 giugno, per tutta la durata della manifestazione, si terrà la San Donato Beer Park: 12 birre artigianali italiane di primissimo livello selezionate da Paneliquido, con i brand più importanti della scena nazionale. A giusto corollario della proposta birraria avremo punti ristoro allestiti da cucine di strada. 

Il primo concerto della stagione è mercoledì 1° giugno con gli Iron Mais, la più celebre Cow-Punk band del panorama musicale italiano, che rivisita in uno stile che amalgama folk, country e incisi western, alcuni dei maggiori successi della storia del rock.

Si continua giovedì 2 giugno con la Sandocalling Night – DJ Set, si prosegue venerdì 3 giugno con il concerto di The Mama Bluegrass Band e sabato 4 giugno con Diego Patron Duo. Si conclude il weekend domenica 5 giugno con Liquid Man DJ SET.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.