Guida un’auto rubata: conducente denunciato per ricettazione a Mediglia

L’uomo non si è fermato all’alt delle forze dell’ordine dopo che la vettura era stata segnalata dal Targa System ai varchi del Comune

La Polizia Locale di Mediglia ha intercettato e denunciato un uomo “pizzicato” alla guida di una Fiat Bravo risultata provento di furto. Venerdì 22 ottobre il passaggio della vettura in territorio medigliese è stato registrato dal Targa System installato ai varchi comunali, rilevando che l’auto in questione era stata rubata. Per questo gli agenti si sono mobilitati ed hanno imposto l’alt al conducente che però non si è fermato. La sua marcia non è però durata molto perché la Polizia Locale, con l’ausilio dei Carabinieri di Peschiera Borromeo, lo hanno bloccato poco dopo. I controlli effettuati successivamente hanno confermato che la Fiat Bravo era di provenienza illecita, motivo per cui, verificata l’identità del conducente, le forze dell’ordine hanno proceduto a indagarlo a piede libero per ricettazione in quanto trovato in possesso di un bene provento di furto.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017