Mediglia, tremendo incidente sulla Paullese, camion falcia tre persone ferme a bordo strada, due gravissime |Video|

Il gruppo di automobilisti era fermo al ciglio della superstrada per compilare la constatazione amichevole in seguito ad un tamponamento

Il pauroso incidente

Il pauroso incidente

La Paullese chiusa al traffico

La Paullese chiusa al traffico

Sulla Strada Provinciale Paullese, nel tardo pomeriggio del 7 agosto, in seguito ad un tamponamento di fra un furgoncino e un utilitaria, prima della rotonda di Vigliano di Mediglia in direzione Paullo, tre persone, si sono intrattenute sul ciglio della strada per la compilazione della Constatazione amichevole. Sul furgoncino di una azienda di Settala c’erano due fratelli di Cologno Monzese, mentre sul veicolo tamponato un uomo di Pantigliate. All’improvviso un camion di un’azienda di trasporti è piombato addosso al gruppetto di persone falciando violentemente il gruppo.
L’automobilista di Pantigliate e il fratello maggiore sono gravissimi. Uno degli occupanti del furgoncino è stato portato con l’elisoccorso all’Ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Al momento è in sala operatoria, non si sa altro. Il fratello più giovane è stato trovato nel campo adiacente poco dopo il primo intervento dei soccorritori. Il ragazzo è stata sbalzato oltre il guardrail alto un metro e mezzo, è stato portato al Policlinico di San Donato Milanese  con un ferita all’addome ma fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.  Nello schianto è stato coinvolto anche un quarto veicolo ma non si conosce la dinamica. Le informazioni provenienti dagli ospedali purtroppo smentiscono la ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti sul  luogo dell’incidente che verso le ore 20 avevano escluso complicazioni sanitarie serie per le persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti oltre ai soccorsi coordinati dal 118, i Carabinieri, la  Polizia Stradale, la Polizia Locale e l’importante arteria stradale è stata chiusa al traffico, dalla Polizia Locale di Peschiera Borromeo. 

Il video realizzato da 7giorni