Vi invito al Pop Rock Festival

Pasquale, com’è nata la collaborazione con l’Associazione culturale Variazioni, in occasione del Pop Rock Festival Zero Limiti 2011?
Premettendo che partecipo sempre in maniera attiva alle manifestazioni benefiche, anche in questa occasione ho accolto ben volentieri l'invito di presentare, nella serata del 21 maggio, il Pop Rock Festival Zero Limiti 2011, evento molto importante per Peschiera Borromeo, città in cui vivo.
La manifestazione è dedicata ad Andrea De Nando, giovane peschierese che è venuto a mancare circa quattro mesi fa e che ha lasciato in noi la voglia di realizzare quelli che erano i suoi sogni: costruire un pozzo per le popolazioni africane più bisognose.
Parte del ricavato della kermesse sarà consegnato alla sua mamma, Elisabetta Cipollone, che lo impiegherà nel progetto “Un pozzo per Andrea”, finalizzato a portare l’acqua potabile in un villaggio etiope.

Quanto conta la solidarietà, nella tua vita?
La popolarità mi dà l'occasione di offrire il mio contributo benefico e questo mi rende felice. Proprio come in questa circostanza: il Pop Rock Festival Zero Limiti 2011 che, attraverso l'aspetto ricreativo, dà a tutti l'opportunità di poter offrire il proprio contributo solidale nel sostenere una causa importante come quella voluta da Andrea De Nando.

Un consiglio agli aspiranti artisti che parteciperanno alla kermesse musicale: come si conquista il successo?
Il successo si conquista con determinazione, passione, attesa, ma alla base di tutto sono necessari studio e talento. Ed è per questo che consiglio agli aspiranti artisti, se credono nei loro sogni e nelle loro passioni, di non demordere mai. Consiglio anche di non cercare mai scorciatoie per raggiungere il successo perché questo non ha mai aiutato nessuno ad avere lunghe carriere.

Il tuo invito speciale a partecipare al Pop Rock Festival per i lettori di 7giorni…
Cari lettori, vi invito sabato 21 maggio, dalle ore 21.00, al lago Bellaria di Robbiano di Mediglia per un evento musicale unico nel panorama ricreativo del Sud Est milanese: il Pop Rock Festival Zero Limiti 2011! Vi consiglio di presenziare: avrete l'occasione di ascoltare tanta buona musica all'aria aperta, rock italiano, alternative rock - post hardcore, hard folk, pop nostrano e tanto altro ancora. Vi aspetto!

Novella
Prestigiovanni