Melegnano: 35enne dà in escandescenze e prende a pugni tre persone

L’uomo, appena uscito dall’ospedale Predabissi, ha aggredito una donna sull’autobus e poi, entrato in un locale, si è scagliato contro la barista 68enne e un avventore di 85 anni

Martedì 6 luglio i Carabinieri hanno fermato a Melegnano un 35enne dell’Est Europa, resosi protagonista di un pomeriggio di “ordinaria follia”. In base alla ricostruzione dei fatti, attorno alle 14 l’uomo è stato dimesso dall’ospedale Predabissi di Vizzolo, a seguito del ricovero in pronto soccorso della notte precedente. Salito a bordo di un autobus diretto a Melegnano, il 35enne, in stato di evidente alterazione, ha chiesto con insistenza ad una passeggera di avere in prestito il cellulare. Incassato il rifiuto di quest’ultima, l’esagitato l’ha colpita con un pugno, per poi scendere in tutta fretta dal pullman e precipitarsi all’interno di un bar, tra le vie Dezza e San Martino, dove ha chiesto una birra. Qui, in base a quanto riferito dai testimoni, quando gli è stato comunicato il prezzo della bevanda, è andato nuovamente su tutte le furie: prima ha sferrato un pugno ad un avventore 85enne seduto all’esterno e poi, brandito un bicchiere, si è avventato contro la barista 68enne, ferendola al capo. A quel punto sono giunti i Carabinieri in forze, che hanno bloccato il 35enne non senza fatica. Le vittime della sua violenza, invece, ferite al volto e al capo, sono state medicate al Predabissi.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.