Melegnano, a rischio la presenza delle giostre per la Festa del Perdono 2018

Pare che il Consorzio Agrario non abbia concesso l'area per lo stazionamento delle roulotte

No alle roulotte nello spazio adiacente al Consorzio Agrario

Melegnano- A rischio la presenza delle giostre per il prossimo Perdono 2018. Pare che il Consorzio Agrario non abbia concesso l'area  lo stazionamento delle roulotte dei giostrai nel piazzale di Viale della Repubblica.

Le giostre, presenza fissa di ogni festa del Perdono rischiano di non essere presenti quest'anno. Nel Viale della Repubblica da molti anni ormai venivano poste le giostre pensate per i più grandi che attiravano, durante tutta la loro permanenza, numerosi visitatori in cerca di un po' di divertimento. Il Consorzio Agrario è dal 2013 soggetto al procedimento di concordato preventivo liquidatorio che prevede la dismissione di tutti i beni immobili di proprietà, compresa l'area di Melegnano. Proprio quest'ultima pare non sia stata concessa ai giostrai per lo stazionamento delle roulotte che ospitavano loro e tutte le famiglie durante le giornate di lavoro. 
Se non si dovesse riuscire a trovare un accordo tra le parti,dunque, al Perdono 2018 verrà meno un pezzetto di festa.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.