Melegnano, il programma delle prossime feste rionali

Spazio alle tradizioni e al divertimento nelle prossime domeniche di fine estate

Come ogni anno si inizierà con la festa di San Rocco

Melegnano- Al via le feste dei rioni di Melegnano. Tradizioni e divertimento per le prossime Domeniche di fine estate. Di seguito il programma dei diversi appuntamenti.

Come ogni anno si inizierà con la festa di San Rocco, che si terrà Domenica 3 Settembre e le diverse bancarelle riempiranno l'intera via Zuavi ed i suoi cortili.

Domenica 10 Settembre, invece, sarà la volta di Via Giardino con ampi spazi per le Associazioni Sportive della città e tanti divertimenti per i melegnanesi più piccini.

La settimana seguente, più precisamente Domenica 17 Settembre sarà il turno del rione Carmine e Maiocca. Ossia via XXIII Marzo, via Vittorio Veneto, viale Lombardia e Piazza Piemonte. Sarà 
composta da un mercatino e dagli stand delle Associazioni Umanitarie melegnanesi.

Domenica 24 Settembre si potrà assistere alla Festa dei Servi in Borgo. Le più antiche tradizioni rivivranno in via Piave, via Lodi, S.Martino, Crocetta e via Dezza.

Come ogni anno, a chiudere questo cerchio di feste di fine estate sarà la Contrada Lunga ossia Via Catellini Domenica 1 Ottobre. La centralissima via si riempirà di bancarella, truccatori di bambini e musica dal vivo.