Spacciava marijuana a Milano: nei guai 24enne di Paullo

Il giovane è stato fermato dagli agenti in bicicletta della Questura . Nella sua abitazione paullese, dove vive coi genitori, rinvenuti 124gr di marijuana in sei barattoli di vetro

I vasetti di marijuana sequestrati a casa del giovane paullese dalla polizia

I vasetti di marijuana sequestrati a casa del giovane paullese dalla polizia

Presenti anche bilancino e materiale per il confezionamento

In “trasferta” da Paullo a Milano per spacciare marijuana. Nei giorni scorsi gli agenti della Questura di Milano hanno sottoposto a fermo un ragazzo paullese di 24 anni trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di “erba”. Due poliziotti in bicicletta lo hanno notato mentre si aggirava tra piazza Oberdan e via Tadino con fare circospetto. Quando il ragazzo ha notato gli uomini in divisa ha accelerato il passo, mossa che non ha fatto altro se non rafforzare i sospetti degli agenti nei suoi confronti, che hanno così deciso di fermarlo. Addosso gli sono stati trovati circa 7gr di marijuana e, dati i suoi precedenti in materia di spaccio di stupefacenti, hanno richiesto l’esecuzione della perquisizione domiciliare. I colleghi si sono così presentati presso l’abitazione di Paullo dove il 24enne abita con i genitori. Qui, custoditi in un armadio all’interno della stanza del giovane, la polizia ha rinvenuto sei vasetti di vetro di varie dimensioni contenenti complessivamente 124gr di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sequestrato ed il ragazzo tratto in arresto con l’accusa di possesso di stupefacenti a fini di spaccio.
Redazione Web  

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.