In manette lo spacciatore della Paullese

L’uomo, un marocchino 23enne, consegnava droga lungo l’asse della ex Statale. Tenuto sott’occhio, è stato fermato dai carabinieri, che hanno scoperto nell’auto un vano segreto in cui custodiva lo stupefacente

La sua auto, una Ford Focus, era stata più volte avvistata presso i Comuni lungo l’asse della Paullese, precisamente a Peschiera, Settala, Mediglia e Pantigliate. L’uomo, un marocchino 23enne senza fissa dimora in Italia ma con residenza spagnola, si spostava velocemente da una città all’altra, fermandosi solo per brevi momenti e poi ripartire. La vettura era risultata essere intestata ad un prestanome con all’attivo almeno altre 50 auto: alla luce di tutti questi elementi, i carabinieri della stazione di Peschiera hanno iniziato a tenere il 23enne sotto stretta osservazione, intuendo si trattasse di uno spacciatore. Il nordafricano, tuttavia, era sempre riuscito a non farsi avvicinare, quasi percepisse in anticipo l’arrivo delle forze dell’ordine. Questo almeno fino a domenica 12 maggio. I militari si sono infatti messi sulle sue tracce con un’auto civetta e lo hanno individuato in una delle aree di spaccio dove si fermava abitualmente. Anche in questo caso il 23enne si è avveduto della presenza dei carabinieri, ma troppo tardi per poter tagliare la corda. La perquisizione corporale cui è stato sottoposto non ha dato esiti, a differenza invece di quella veicolare. All’interno della Focus, infatti, il pusher aveva ricavato un vano per  nascondere la droga, dove sono stati rinvenuti 21gr di cocaina, un bilancino di precisione e circa 1000 euro in contanti. Portato davanti al Giudice, per lui sono stati disposti i domiciliari presso un parente a Lecco.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017