La Provinciale Mirazzano-Vimodrone chiude una settimana per lavori di asfaltatura

Gli interventi si svolgeranno in orario diurno e riguarderanno i Comuni di Peschiera Borromeo e Segrate. Il percorso alternativo sarà possibile lungo le strade adiacenti

La Città Metropolitana rende noto che per i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in orario diurno, è in programma la chiusura della S.P. 160 “Mirazzano-Vimodrone” dal km 0+450 al km 0+900 circa e dal km 2+720 al km 3+370 circa, nei comuni di Segrate e Peschiera Borromeo. Il provvedimento avrà decorrenza da lunedì 17 a domenica 23 ottobre. Il percorso alternativo sarà possibile lungo le strade adiacenti, con la presenza di movieri, secondo gli schemi previsti nel DM 10/07/2002. Città Metropolitana di Milano, nell'informare la cittadinanza, si scusa per i disagi che potranno essere arrecati all'utenza.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.