La Provinciale Mirazzano-Vimodrone chiude una settimana per lavori di asfaltatura

Gli interventi si svolgeranno in orario diurno e riguarderanno i Comuni di Peschiera Borromeo e Segrate. Il percorso alternativo sarà possibile lungo le strade adiacenti

La Città Metropolitana rende noto che per i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in orario diurno, è in programma la chiusura della S.P. 160 “Mirazzano-Vimodrone” dal km 0+450 al km 0+900 circa e dal km 2+720 al km 3+370 circa, nei comuni di Segrate e Peschiera Borromeo. Il provvedimento avrà decorrenza da lunedì 17 a domenica 23 ottobre. Il percorso alternativo sarà possibile lungo le strade adiacenti, con la presenza di movieri, secondo gli schemi previsti nel DM 10/07/2002. Città Metropolitana di Milano, nell'informare la cittadinanza, si scusa per i disagi che potranno essere arrecati all'utenza.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017