Un weekend pieno di eventi e una maxi torta da 7 metri per festeggiare il primo compleanno di Galleria Borromea

Uno strepitoso programma per festeggiare il primo compleanno di Galleria Borromea in collaborazione con le numerose associazioni del territorio. Durante il week end, i volontari della Protezione Civile, del G.S. Zeloforamagno e della Polisportiva Accademia Borromea hanno organizzato dei tornei di calciobalilla, ping pong e di play station che hanno visto una massiccia partecipazione di ragazzi, oltre a una grande castagnata di beneficenza.

Gli artisti del Piccolo Circo di Paride Orfei hanno intrattenuto grandi e piccini con funamboliche giocolerie su trampoli e sfere. Un mega torta di oltre 300 kg lunga 7 metri e per oltre 3000 porzioni è stata offerta ai presenti. Al primo piano è andato in scena l’originale Canta Tu, con Charlie Gnocchi da Striscia la Notizia e Antonino da Amici. Lo spettacolo finale ha visto le telecamere di 7 Gold, riprendere l’evento che andrà in onda mercoledì sera alle ore 22.30. Il Web Star Tour ha incoronato la sua reginetta Carolina Vadori con 51962 punti. La quindicenne di Inzago ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti. Premio della critica targato Radio Sound Milano, invece è stato consegnato a Marta Bersani, diciottenne di Milano.

{AG thumbWidth="200" thumbHeight="120" thumbAutoSize="none" arrange="priority" backgroundColor="ffffff" foregroundColor="808080" highliteColor="fea804" frame_width="500" frame_height="300" newImageTag="1" newImageTag_days="20" paginUse="1" paginImagesPerGallery="20" albumUse="1" showSignature="1" plainTextCaptions="1" template="classic" popupEngine="slimbox"}gallerie/notte bianca novembre 2012{/AG}