“Bimbi in ufficio con mamma e papà”: per un pomeriggio, Metro Cash and Carry di San Donato apre le porte ai figli dei suoi dipendenti

Per il quarto anno consecutivo, Metro Italia Cash and Carry, azienda leader nel settore della vendita al dettaglio e all'ingrosso, apre le porte della sede di San Donato ai figli dei propri dipendenti per “Bimbi in ufficio con mamma e papà”.

Un pomeriggio dedicato ai bambini tra i 3 e i 12 anni, il cui leitmotiv sarà la sostenibilità ambientale, per comprendere come tutelare l’ambiente sia sempre possibile a partire da semplici gesti quotidiani. Dalle 14.00 alle 18.00 di venerdì 23 maggio, i bimbi avranno la possibilità di scoprire i valori e i ritmi della natura, imparando allo stesso tempo a rispettarli. Attraverso il laboratorio Zollette di Vita potranno infatti vestire i panni di veri agricoltori, mettere le mani nella terra, toccare i semi e imparare a coltivare fiori e ortaggi, anche in piccoli spazi. Non mancheranno poi innumerevoli altre occasioni di divertimento, grazie al trucca bimbi, allo spettacolo del mago e a numerose altre attività ludico-educative. «In linea con i principi della propria Responsabilità Sociale, – ha spiegato Chiara Tosi, HR Manager di METRO Italia Cash and Carry - Metro Italia accoglie i figli dei dipendenti in ufficio, coinvolgendoli in attività all’insegna della sostenibilità ambientale. È molto importante che anche i più piccoli scoprano quanto sia semplice adottare gesti quotidiani a basso impatto ambientale».

Redazione Web