I Carabinieri acciuffano l’assassino

L’omicida di Novegro catturato dai Nor

Ha già un volto l’assassino del giovane indiano Happy Chumber, ucciso qualche giorno fa al Luna Park di Novegro. Il successo dell’operazione va attribuito al lavoro dei militari del Nor di San Donato Milanese, i quali, in seguito alle indagini e alla collaborazione coi connazionali della vittima, sono arrivati a R.P.D., nata in Sri Lanka, 21 anni, regolare in Italia, fidanzata della vittima, che ha rivelato l’identita del suo ex fidanzato, lasciato dalla donna per l’indiano, ma che evidentemente ancora non si era rassegnato alla fine del loro amore. Qualche attimo prima della morte, il ragazzo era stato visto in compagnia proprio di quest’ultimo.

Raggiunto dai Carabinieri, l’uomo, originario anch’egli dello Sri Lanka, H.V.D.C.H, 26 anni, disoccupato e clandestino, è stato trovato in stato confusionale, con ancora indosso le scarpe macchiate del sangue dell’indiano e il suo telefonino. Dalla perquisizione nel suo domicilio sono stati rinvenuti altri capi di vestiario sporchi di sangue ma non l’arma del delitto. Portato in caserma è poi crollato davanti alle domande dei Carabinieri. Ancora la gelosia il movente di questo genere di crimini. Il giovane avrebbe utilizzato un coltello per togliere la vita al rivale in amore.
Sabato 24 ottobre, invece, i militari sandonatesi sono stati occupati in un’importante operazione antidroga, svoltasi a Peschiera Borromeo, che ha tratto in arresto in flagranza di reato M.E., 18 anni, disoccupato. I Carabinieri hanno trovato nelle sue tasche 25 grammi di hashish, materiale per confezionamento, e 45 euro, certo provento dell’attività illecità. Sempre a Peschiera, in manette è finito anche M.S.A., 25 anni, che a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di 31 grammi di hashish. Colpevole dello stesso reato anche A. A., 19 anni, studente, che di grammi ne aveva 29. Droga, materiale e soldi rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Stefania Pellegrini