Presto a Milano in mostra foto e quadri dell'artista sandonatese Nick Mascioletti

Non capita tutti i giorni l’occasione di ammirare le opere di un artista poliedrico, ugualmente interessato a fotografia, pittura, regia e scrittura. Se poi l’artista è un ragazzo del nostro territorio, il Sud Est milanese, ed espone in una delle zone più note di Milano, non si può non andarne fieri.

Nick (al secolo Domenico) Mascioletti, avvocato sandonatese di 29 anni, scrittore emergente con già due libri alle spalle – Jamais vu e Clinamen – ha una spiccata passione non solo per la letteratura, bensì per tutte le forme artistiche: tra pochi giorni, infatti, presenterà "Stuck in Time" una mostra di scatti e quadri, naturalmente nello stile che lo contraddistingue, un sapiente incontro di atmosfere vintage, pulp, indie e grunge. Le sue produzioni sono caratterizzate da giochi di luci, sovrapposizioni, momenti rubati e acrilici luminosi. I soggetti e le composizioni, inevitabilmente rispecchiano la società e l’incertezza in cui l’artista (e forse noi tutti) è rimasto – come lui stesso suol dire – impropriamente impantanato. 

L’inaugurazione dell’esposizione si terrà giovedì 23 maggio presso Corso di Porta Ticinese 77 (Milano) e la mostra rimarrà aperta al pubblico per una settimana, fino al 1° giugno, tutti i giorni dalle 10 alle 21. Imperdibile!
Info: [email protected]www.nickmascioletti.com
F
rancesca Tedeschi

Un quadro di Nick Mascioletti

Un quadro di Nick

Foto di Nick 

Una foto di Nick