San Donato: ladro d’appartamento salta dal balcone e si frattura i talloni

L’uomo, un georgiano di 27 anni, è stato avvistato da una condomina mentre penetrava in un appartamento vuoto. Vistosi scoperto, ha arraffato dei gioielli e si è ferito tentando la fuga, prima di essere arrestato

Ha tentato il colpo in un appartamento, rimediando nient'altro che la frattura di entrambi i talloni e contemporaneamente l’arresto. È in carcere con l’accusa di rapina pluriaggravata in abitazione un georgiano di 27 anni, senza fissa dimora e pregiudicato per reati contro il patrimonio, che nelle sere scorse è entrato in azione a San Donato, in via Di Vittorio. Dopo essersi arrampicato sino al balcone un appartamento vuoto al primo piano di uno stabile, armato di cacciavite e scalpellino ha forzato la portafinestra ed è penetrato all’interno. Peccato per lui che una donna residente nel medesimo complesso condominiale lo abbia visto, contattando il proprietario della casa ed i Carabinieri. Vistosi scoperto, il ladro ha racimolato quanti più gioielli possibili ed è saltato giù dallo stesso terrazzino da cui era entrato, rompendosi i talloni. Ormai impossibilitato ad allontanarsi a causa delle ferite, ha minacciato col cacciavite la donna che aveva dato l’allarme ma ormai i Carabinieri erano già sul posto. Addosso aveva ancora i gioielli rubati e gli arnesi da scasso. Dopo le cure in ospedale, è stato portato a San Vittore. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.