San Donato: ruba diversi articoli hi-tech presso il punto vendita Metro cash&carry, ma viene bloccato prima di raggiungere l’uscita

Le sue mosse non sono passate inosservate agli addetti alla sicurezza, che lo hanno fermato ed hanno poi provveduto ad allertare i carabinieri.

Nei giorni scorsi, un 63enne di origini calabresi ma residente a San Donato, è entrato presso il punto vendita Metro cash&carry di via 25 Aprile a San Donato. L’uomo si è quindi diretto verso il reparto alta tecnologia e qui ha arraffato computer portatili e smartphone, cercando di occultarli sotto il giaccone. Convinto di averla fatta franca, l’uomo si è diretto verso l’uscita, ma gli addetti all’antitaccheggio non avevano smesso di perderlo di vista per un secondo. Dopo averlo bloccato, gli uomini della security hanno fatto riconsegnare all’uomo la merce sottratta ed hanno poi contattato i Carabinieri di San Donato. Questi ultimi, una volta giunti sul posto, hanno preso in consegna il 63enne, arrestandolo per il reato di tentato furto aggravato. Il ladro si trova ora agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. 

Redazione Web