Infastidisce i clienti del Carrefour di San Giuliano, poi cade e batte con violenza la testa

L’uomo, un tunisino in stato di alterazione alcolica, ha avuto un diverbio con il personale di sorveglianza. Da accertare se la caduta sia stata accidentale o meno

Un Carrefour market 24h

Un Carrefour market 24h Foto d'archivio

Si trova ricoverato in gravi condizioni al San Raffaele

Si è risvegliato dal coma, ma versa ancora in condizioni giudicate piuttosto gravi, un tunisino di 33 anni rimasto ferito all’esterno del Carrefour market di piazza Italia a San Giuliano. Tutto è accaduto nella notte di sabato 17 febbraio quando il nordafricano, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato a infastidire dipendenti e clienti del punto vendita che è aperto 24 ore su 24, arrivando persino ad urinare tra le corsie. La vigilanza è quindi intervenuta per allontanarlo ma, poco dopo, l’uomo ha fatto nuovamente la sua comparsa. Questa volta, in base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 33enne avrebbe avuto un diverbio con la security all’esterno del supermercato, quindi avrebbe perso l’equilibrio finendo per battere la testa contro un posacenere in cemento. Si è reso così necessario il trasporto del paziente presso l’ospedale San Raffaele di Segrate, dove gli è stata riscontrata una emorragia cerebrale. Le indagini dovranno ora accertare se la caduta del 33enne sia stata accidentale, legata quindi al suo stato di alterazione alcolica, oppure se dovuta al diverbio intercorso con la vigilanza. Tuttavia, secondo quanto emergerebbe dalle immagini delle telecamere del punto vendita, questa seconda ipotesi non troverebbe conferme. Ad ogni modo i carabinieri procederanno anche ad ascoltare il racconto del 33enne, non appena questi sarà nelle condizioni di parlare.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.