San Giuliano in lutto: La vice segretario comunale trovata morta in casa

Non c’è stato nulla da fare per Daniela Pastrone, 56 anni, da più di vent’anni infaticabile funzionario del Municipio sangiulianese, da tutti benvoluta e apprezzata

Il Municipio sangiulianese

Il Municipio sangiulianese

Dolore e sgomento in Comune a San Giuliano per l’improvvisa e prematura morte di Daniela Pastrone, 56anni, dirigente agli affari generali e vice segretario comunale. La donna, che abitava a San Donato, è stata rinvenuta senza vita proprio all’interno della sua abitazione, nel pomeriggio di sabato 26 ottobre. A lanciare l’allarme è stato un conoscente che l’aveva sentita al telefono attorno alle 9 del mattino per mettersi d’accordo per una passeggiata nelle ore successive. Non avendo più sue notizie, però, e dopo diversi inutili tentativi di contattarla, l’uomo ha allertato il Numero unico per le emergenze: quando i soccorritori sono entrati in casa, per la 56enne non c’era già più nulla da fare. Nonostante l’intervento dell’elisoccorso e gli sforzi profusi dal personale del 118, purtroppo non si è potuto fare altro che constatare il decesso, a quanto pare sopraggiunto già da qualche ora a causa di un malore fulminante. Sebbene pare che nei giorni precedenti il dramma Daniela Pastrone lamentasse di sentirsi poco bene, aveva continuato a svolgere con puntualità e grande professionalità il suo lavoro in Comune e nulla lasciava presagire che sarebbe scomparsa così prematuramente. Grande cordoglio da parte di tutti i dipendenti comunali e della stessa Amministrazione, che ricordano Daniela Pastrone come un punto di riferimento per tutti e un indiscutibile esempio di serietà e umanità.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017