Chiusura hub vaccinale di Novegro: le prenotazioni passano all’hub di Palazzo delle Scintille a Milano

Il polo segratese, gestito dal Gruppo San Donato, chiude i battenti con 300mila somministrazioni di siero anti Covid dall’apertura dello scorso aprile

Alcuni dei messaggi di ringraziamento lasciati sulla bacheca di Novegro

Alcuni dei messaggi di ringraziamento lasciati sulla bacheca di Novegro

Come già ampiamente preannunciato, da domenica 1° agosto il centro vaccinale di Novegro a Segrate ha chiuso ufficialmente i battenti, per dare l'opportunità al Parco Esposizioni Novegro di tornare a lavorare. L’importante hub vaccinale, operativo 7 giorni su 7 dallo scorso mese di aprile e gestito dal Gruppo Ospedaliero San Donato, ha terminato la propria attività con ben 300mila dosi di siero anti Covid somministrate ad altrettanti cittadini, molti dei quali hanno voluto lasciare un messaggio di ringraziamento apponendolo sulla bacheca all’ingresso del capannone. Anche il Comune di Segrate ha rivolto un caloroso messaggio di gratitudine affidandolo alla propria pagina Facebook: «300 mila volte grazie ancora per tutto il lavoro svolto e per tutta la passione, abnegazione, amore verso il prossimo per contrastare l’avanzare di uno dei mali peggiori della nostra storia: covid19. Un infinito grazie a tutte le persone coinvolte in questa guerra». Intanto il Gruppo San Donato ha reso noto che dal 2 agosto le vaccinazioni prenotate presso l'hub di Novegro potranno essere effettuate nell’Hub di Palazzo delle Scintille. Il centro si trova in Piazza VI Febbraio, a Milano, ed è raggiungibile con il trasporto pubblico (M5-Tre Torri). Gli appuntamenti restano confermati nel giorno e nell’ora. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.