Il sindaco di Tribiano, Franco Lucente, è stato riconfermato nel direttivo del coordinamento provinciale del Popolo della Libertà

Il recente Congresso provinciale del Pdl ha rappresentato una occasione particolarmente importante per Franco Lucente, il Primo Cittadino di Tribiano. Aggiudicandosi oltre 400 preferenze, infatti, Lucente si è guadagnato di diritto un posto di spicco nel rinnovato direttivo provinciale del Partito.

A seguito di questo risultato, Lucente sarà uno dei più stretti collaboratori di Sandro Sisler, nominato nuovo Coordinatore con oltre il 70% dei voti. «Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto – ha commentato il Sindaco di Tribiano -. Ero membro uscente del precedente direttivo provinciale e ora, grazie a questo importante attestato di stima da parte degli elettori del Pdl, potrò continuare questa attività». La nomina elettiva, infatti, ha rappresentato una delle principali novità di questo Congresso, subentrando di fatto alla designazione diretta da parte dei vertici del Partito, che era stata adottata in precedenza. «Ho sempre apprezzato le sfide – ha aggiunto -. Mi sono messo in gioco e sono riuscito a raggiungere il 10% circa delle preferenze totali».

Redazione Web