Scomparsa a Zelo Buon Persico: ritrovata la bicicletta al confine con Paullo

La donna, di 71anni, sarebbe stata vista camminare in zona. Proseguono le ricerche

La donna scomparsa

La donna scomparsa

Aleggia ancora un alone di mistero sulla sorte di Marinella C., la 71enne di Zelo Buon Persico di cui non si hanno più notizie da domenica 20 agosto. Nel pomeriggio di martedì la sua graziella blu è stata rinvenuta al confine tra Zelo e Paullo, lungo un corso d’acqua nelle vicinanze dell’azienda agricola Molino delle Bufale. Di lei, però ancora nessuna traccia. Tuttavia, secondo alcune testimonianze raccolte dalla imponente macchina dei soccorsi che si è subito messa sulle tracce della 71enne zelasca, una donna corrispondente alla sua descrizione sarebbe stata avvistata mentre camminava nella zona dove è stata ritrovata la bicicletta. 

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

Un bagliore, per quanto flebile, che riaccende la speranza di ritrovarla sana e salva. Ad ogni modo le ricerche proseguono senza sosta. Marinella era uscita dalla sua abitazione nella giornata di domenica, lasciando però a casa borsetta e cellulare. Quindi, montata in sella alla sua bicicletta, si era diretta verso casa della figlia, dove non è mai giunta. Dopo averla cercata senza successo, i famigliari hanno lanciato l’allarme.