Oltheatre al De Sica, il tuo Teatro.

Questa settimana Giulio Cavalli, Landella Live e Fatti di storia!
Per informazioni e prevendite visitate il sito www.oltheatre.it

Giulio Cavalli in Mafie, Maschere e Cornuti, Landella Live e Games of Sforza a Peschiera Borromeo

Questa settimana il palco di Oltheatre al De Sica ospiterà tanti artisti ed eventi per tutti!

Si inizia martedì 19 marzo alle ore 21.15 continua la rassegna Cinemartedì con la proiezione della commedia francese Parigi a piedi nudi di Dominique Abel e Fiona Gordon con Dominique Abel, Fiona Gordon, Emmanuelle Riva, Pierre Richard, Frédéric Meert. Fiona vola dal Canada verso Parigi per aiutare la sua vecchia zia, deve però cercarla e nel frattempo trova Dom, uno strampalato senzatetto.

Giovedì 21 marzo alle ore 21.00 l'evento patrocinato dal Comune della Città di Peschiera Borromeo, Giulio Cavalli in Mafia, Maschere e Cornuti.
 Dalla lezione dei giullari del ‘500 abbiamo imparato che la risata è l’arma più potente contro i prepotenti: quando il potere è incapace di governare rispettando le regole, teme la parola dei giullari perché ha bisogno di nascondere le proprie impudicizie. Ripercorrendo le operazioni antimafia degli ultimi anni, Mafie, maschere e cornuti racconta la tragica “comicità” di una mafia che, svelata, non può fare così paura. Perché ridere di mafia è antiracket culturale. E le mafie, come tutte le cose terribilmente serie, meritano di essere derise.

Ultimi appuntamenti per Landella e Fatti di storia!
Sabato 23 marzo alle ore 21.00 Landella Live, l'ineguagliabile varietà comico con sketch, musica dal vivo e tante risate di e con Giovanni D’Angella e Penelope Landini.
Scritto con Riccardo Piferi e Giuseppe Della Misericordia
Conducono Giovanni D’Angella e Penelope Landini
Musica dal vivo con I Fatti Così e il maestro Fazio Armellini Marcello Calcagnile voce e chitarra; Gian Luca Turconi basso; Fazio Armellini batteria
Gli ospiti di Sabato 23 marzo saranno Cinzia Marseglia e Andrea Di Marco.

Domenica 24 marzo alle ore 20.00 non perdetevi Fatti di storia - Games of Sforza!
Una storia di lussuria sfrenata, sete di potere, arroganza, intrighi, tradimenti, ma anche di amicizia, amore e…Leonardo da Vinci.
La storia degli Sforza!
Una vicenda apparentemente arcaica, invece, incredibilmente moderna e resa avvincente da Davide Verazzani, come una puntata di Game of Thrones.
Mancano solo i draghi.

Informazioni e Biglietti

Via Don Luigi Sturzo, 25, Peschiera Borromeo MI
Dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19. Sabato dalle 10 alle 18. 
Nelle giornate di spettacolo la biglietteria apre da 1 ora prima dell’inizio.
www.oltheatre.it
TEL 02.51650936