Perchè venire a vedere Landella Live! a Oltheatre al De Sica?

Evento speciale di Capodanno Landella Live! il 31 dicembre alle ore 22.00

10 Buoni motivi per festeggiare a Oltheatre.

In occasione della Serata di Capodanno, è stata posta a Giovanni D’ Angella una semplice domanda ed ecco la sua risposta:
“Mi avete chiesto perché venire a vedere Landella Live a Capodanno, mi avete fatto una sola domanda e io vi dò dieci risposte.

Uno: Il Landella è uno spettacolo bello e coinvolgente. Offriamo uno spettacolo diretto sul pubblico, che rompe la quarta parete e arriva come una cascata di buonumore.

Due: la musica dal vivo, la spontaneità dei comici e della conduzione. I Fatti Così e il maestro Fazio Armellini saranno la colonna sonora della nostra serata. Da Zelig e Colorado ci saranno Alex De Santis e Gigi Rock.  I “Landella”, che sono una coppia sia fuori, sia sul palco, coinvolgeranno il pubblico con i loro conflitti, la loro energia e il loro modo di rendere il teatro una casa.

Tre: è il capodanno della famiglia! Spesso ci siamo sentiti dire “Scusa io ho i bambini, non posso venire!” No! Puoi venire, perché abbiamo un servizio di animazione. E per quelli che non vogliono rinunciare a mangiare, abbiamo un aperitivo che li accoglie, in attesa dello show, dalle 19.30 fino all’inizio dello spettacolo.

Quattro: è Oltheatre al De Sica, la direzione è di Chiara Valli e le luci e la tecnica del “mago” Alessandro Velletrani

Cinque: l’atmosfera è unica! Ci si sente a casa con Casa Landella e lo staff è un gruppo affiatatissimo di persone che hanno voglia di coinvolgere il pubblico e di trascinarlo in questa bellissima e grande famiglia!

Sei: il costo super popolare dello spettacolo! Il biglietto intero è 33 euro mentre il ridotto per i ragazzi 28 euro. Inoltre 28 euro è il prezzo per il gruppi da dieci.

Sette: Da non sottovalutare il parcheggio. Di solito una persona che va a teatro a Milano non sa dove parcheggiare. Addirittura una volta ho venduto la macchina! Vi dico, venite al De Sica perché ci sono ben due parcheggi accanto al teatro.

Otto: Spumante e Panettone a mezzanotte e dopo il brindisi si festeggia. Cosa faremo? Non ve lo possiamo dire. La musica continuerà e probabilmente ci saranno delle sorprese da parte dei comici, di Penelope e di Giovanni.

Nove: è un capodanno diverso! Via dai cenoni e discoteche con la musica assordante! Noi facciamo uno spettacolo divertente, avvolgente e molto spontaneo.

Ultimo, ma non ultimo, Dieci: L’estrazione del viaggio! Con Mondotondo, che è uno degli sponsor di Landella Live, faremo l’estrazione di un soggiorno per due persone a Policoro, vicino a Matera, capitale della cultura e patrimonio Unesco!

Si aggiunge un undicesimo motivo: Il menù dell’aperitivo prevede lasagne, pizza, pane casereccio, salame nostrano acquistato in cascina, lenticchie, cotechino e molto altro. Per poter accedere all’aperitivo è necessario prenotarsi presso la biglietteria del teatro entro il 28 di dicembre.

Vi aspettiamo!
Landella Live a Oltheatre al De Sica!"

Informazioni e Biglietti

Via Don Luigi Sturzo, 25, Peschiera Borromeo MI
Dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19. Sabato dalle 10 alle 18. 
Nelle giornate di spettacolo la biglietteria apre da 1 ora prima dell’inizio.
biglietti@oltheatre.it
www.oltheatre.it

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017