Peschiera: alla Galleria Borromea arriva la tappa conclusiva del “Panini tour 2015”

Appassionati e collezionisti potranno incontrarsi, giocare e scambiarsi figurine. L’evento in contemporanea anche a Sesto San Giovanni, Novate milanese, Bellinzago lombardo e Rozzano

Uno stand del

Uno stand del "Panini tour 2015"

Gran finale nell’hinterland milanese per il “Panini Tour 2015”, l’iniziativa promozionale della casa editrice modenese per il lancio della collezione “Calciatori 2014-2015”, che ha già toccato decine di città in tutta Italia. Sabato 25 e domenica 26 aprile (ore 10.30 – 18.30) colorati stand saranno posizionati in 5 centri commerciali milanesi, dove collezionisti e appassionati delle figurine potranno giocare insieme, partecipare a quiz e prove di abilità, oltre che scambiarsi figurine tra loro e persino con la stessa Panini. Ad ospitare la tappa conclusiva del “Panini Tour 2015” ci sarà anche la Galleria Borromea di Peschiera (Via della Liberazione 8), assieme ai centri commerciali Vulcano (Viale Italia 555 – Sesto San Giovanni); Metropoli (Via Carlo Amoretti - 1 Novate Milanese); La Corte Lombarda (Strada Padana Superiore 154 – Bellinzago Lombardo) e Fiordaliso (Via Eugenio Curiel 25 – Rozzano)
«Il “Panini Tour 2015” - ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini - si conclude a Milano dopo un percorso che ha attraversato tutta l’Italia nel corso degli ultimi 3 mesi passando per piazze, luoghi di aggregazione e centri commerciali, circa una settantina in tutta la Penisola. l’accoglienza è stata in generale al di là delle nostre aspettative». Nel corso della 2 giorni conclusiva, i partecipanti potranno anche aggiudicarsi il kit degli aggiornamenti che di completare il proprio album anche con le figurine dei nuovi acquisti della sessione invernale di Calciomercato di Serie A. 
Redazione Web