Lodi, Giorgia Meloni ha nominato Fabio Raimondo commissario provinciale di Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia da un taglio alle polemiche, e si avvia alle elezioni di cittadine di Lodi nel 2022 con i vertici cittadini e provinciali in tutto e per tutto rinnovati

Gianmario Invernizzi dimisisonario e Fabio Raimondo nominato commissario provinciale

Gianmario Invernizzi dimisisonario e Fabio Raimondo nominato commissario provinciale

Avvocato, vice portavoce regionale del partito, già coordinatore provinciale della Federazione della Provincia di Milano e con una lunga esperienza amministrativa - anche nella città di Melegnano dove è stato Assessore ai Servizi Sociali e alla Sicurezza nel doppio mandato dell’amministrazione di centrodestra - Fabio Raimondo sostituisce Gianmario Invernizzi, chiamato a far parte del coordinamento lombardo di FDI. «Ringrazio Gianmario Invernizzi per il prezioso lavoro svolto in questi anni - commenta la portavoce regionale Sen. Daniela Santanchè -  impegno coronato dagli ottimi risultati ottenuti da Fratelli d’Italia alle recenti elezioni amministrative. Sono certa che Invernizzi continuerà a contribuire al rafforzamento del partito lavorando in sinergia con il neo commissario Fabio Raimondo che ho proposto a Giorgia Meloni per questo incarico perché sono convinta che la sua esperienza sarà un valore aggiunto per la crescita ulteriore di Fratelli d’Italia in tutta la provincia di Lodi»
«Lavorerò con tutto il partito - spiega il neo commissario Fabio Raimondo - per rafforzare ancora di più Fratelli d’Italia in una delle province più importanti della Lombardia. Per raggiungere questo obiettivo sarà fondamentale l’apporto e il sostegno dei nostri amministratori locali. Fratelli d’Italia cresce ogni giorno di più grazie a Giorgia Meloni e ad una classe dirigente che si è fatta le ossa sul territorio partendo proprio dagli Enti locali, la migliore palestra politica per mettersi al servizio dei cittadini. Ho già contattato i coordinatori provinciali di Lega e Forza Italia con i quali mi confronterò per costruire un centro destra ancora più forte e competitivo».
«Nella storia è la prima volta che un lodigiano arriva a ricoprire un incarico nel coordinamento regionale di un partito di riferimento della destra – sottolinea Gianmario Invernizzi - : non posso che ringraziare tutti, perché questo traguardo arriva grazie al lavoro di squadra sul territorio. E ai miei avversari politici posso solo dire che non devono temere: Invernizzi sarà sempre qui sul territorio».