Milano, divieti di Area B e Area C, il Centrodestra occupa l'aula consiliare di Palazzo Marino chiedendo un incontro con il Sindaco

«Dalle associazioni di categoria, dai sanitari, dalle Forze dell'Ordine, dagli ambulanti, dagli artigiani, dagli imprenditori edili, dagli artigiani, dagli anziani, dagli ispettori di lavoro e dalle famiglie si è sollevata forte la richiesta di bloccare questo provvedimento iniquo»

I consiglieri comunali del centrodestra milanese occupano l'Aula consiliare

I consiglieri comunali del centrodestra milanese occupano l'Aula consiliare

Milano, 3 ottobre 2022 - In apertura della seduta del Consiglio comunale di lunedì 3 ottobre il centrodestra unito ha preteso di essere ricevuto dal Sindaco Sala per affrontare urgentemente il tema dei divieti di Area B e C e ascoltare le richieste dei cittadini. L'incontro si terrà mercoledì, come comunicato dalla Presidente del Consiglio Buscemi e confermato dal Capogruppo del PD Barberis durante la seduta. «I milanesi non sono nelle condizioni di cambiare le automobili con questa crisi economica - scrive l'opposizione di centrodestra -. Dalle associazioni di categoria, dai sanitari, dalle Forze dell'Ordine, dagli ambulanti, dagli artigiani, dagli imprenditori edili, dagli artigiani, dagli anziani, dagli ispettori di lavoro e dalle famiglie si è sollevata forte la richiesta di bloccare questo provvedimento iniquo. Non tenere conto delle condizioni attuali del nostro Paese e della nostra Milano è totale follia». In seguito alla richiesta, la maggioranza in aula ha chiuso i lavori della seduta rinviando la discussione dei punti all'ordine del giorno. I consiglieri hanno preteso che dopo l'incontro riservato il sindaco Beppe Sala riferisca in aula.