Milano, Ponte Lambro, Rocca (FdI): «La grande promessa mancata della residenza universitaria promessa neanche un progetto»

Rocca e Valcepina del gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia hanno depositato una interrogazione al Sindaco con risposta immediata per conoscere la data di inizio lavori per il completamento del palazzo progettato dall’Archistar Renzo Piano

Via Ucelli di Nemi, Ponte Lambro, Milano;

Via Ucelli di Nemi, Ponte Lambro, Milano;

«Siamo in via Ucelli di Nemi, a quasi un anno dallo sgombero dell’immobile di proprietà del Comune di Milano, tutto tace e della residenza universitaria promessa neanche un progetto – così commenta Francesco Rocca Consigliere comunale di Fratelli d’Italia in Comune di Milano -. Il palazzo non solo doveva essere il simbolo della rinascita del quartiere Ponte Lambro ma è stato per diversi anni centro di spaccio e consumo di droga. Insieme alla collega Chiara Valcepina – continua l’esponente del partito di Giorgia Meloni – abbiamo presentato una Domanda a Risposta Immediata al Sindaco e alla Giunta chiedendo a che punto è la riqualificazione (promessa) dell’immobile e quindi una data di inizio lavori per il completamento del palazzo. Il quartiere Ponte Lambro attende una risposta concreta da anni!»