Esclusiva: intervista a SIlvio Chiapella: «A Peschiera nessuna cosca» |Video|

Dopo il terremoto degli ultimi giorni, Giulio Carnevale incontra Silvio Chiapella: «Da un punto di vista personale sono assolutamente tranquillo»

Silvio Chiapella

Silvio Chiapella Ex Assessore all'urbanistica esponente del Partito Democratico

«Molinari strumentalizza questa vicenda per nascondere la sua incapacità»

Nella mattinata di venerdì 6 ottobre, abbiamo incontrato al Parco di Via Dalla Chiesa a peschiera Borromeo, l'uomo più chiacchierato di questi ultimi giorni. L'ex Assessore peschierese e esponente di spicco del Partito Democratico che è finito sulle cronache di tutti i giornali nazionali, sui notiziari regionali, per via di un indagine della Procura di Milano e Monza che ha disegnato un progetto dell'ndrangheta di «spremere Peschiera».

«La deligittmazione personale è un metodo stalinista, per nascondere i propri fallimenti»

Abbronzato rilassato all'apparenza dopo una lunga vacanza è rientrato a Peschiera Borromeo dopo un lutto di famiglia. Sembra che le notizie di questi giorni non abbiano piegato il suo carattere battagliero e sicuro di se stesso. Chiapella ha respinto ogni addebito bollando le rivelazioni della Procura come "aria fritta": «Non sono ne indagato e neanche sono stato chiamato come testimone dei fatti».  Di contro ha attacato duramente l'attuale Sindaco Molinari accusandola di strumentalizzare la gogna mediatica di questi giorni per nascondere i suoi fallimenti.
Giulio Carnevale

Guarda il video