Lucente:«Il candidato Sindaco di "Insieme per Tribiano", giovane e capace nel segno della continuità» |Video|

L'esponente di Fratelli d'Italia e Consigliere Regionale fa gli auguri di buon anno ai suoi concittadini e annuncia grandi novità per le prossime amministrative

Pamela Delle Cave, attuale vice sindaco facente funzioni di sindaco non sarà il candidato sindaco di "Insieme per Tribiano", la lista civica fondata da Franco Lucente che da 10 anni amministra la città di Tribiano. Questa per ora l'unica certezza confermata dal leader del movimento civico e già sindaco per 9 anni Franco Lucente: «Raccogliamo la sfida dei prossimi cinque anni - commenta Franco Lucente, Capogruppo in regione del Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia -,  con un candidato giovane, preparato e capace. La squadra rimarrà sempre la stessa con qualche importante nuova adesione che è pronta a dare il proprio contributo nel segno della continuità». Per ora l'ex sindaco non rivela ancora il nome di chi concorrerà alla competizione elettorale per la carica di primo cittadino, i ben informati però parlano di qualcuno molto vicino a Franco Lucente.
Lucente ha anche annunciato che lavorerà a stretto contatto con il nuovo sindaco di Tribiano, in un tandem che consentirà di sfruttare al meglio le risorse per gli enti ocali che Regione Lombardia mette a bando in vari settori srtategici. Un occhio attento allo sviluppo delle unità produttive per offrire possibilità di lavoro ai tribianesi, e una grande attenzione ai temi caldi come quelli del trasporto e della viabilità.

Guarda il messaggio di auguri di Franco Lucente