San Donato, il tribunale dichiara il fallimento della Cooperativa Sportiva Gestisport; nei prossimi tre mesi esercizio provvisorio

Informata del dispositivo del foro di Milano, l’Amministrazione comunale ha dichiarato che lavorerà con il curatore fallimentare per definire il futuro della piscina di via Parri

L'ingresso dell'impianto natatorio di via Parri

L'ingresso dell'impianto natatorio di via Parri

Milano, 23 dicembre 2021.Il Tribunale di Milano, con sentenza n. 826/2021, ha dichiarato il fallimento della Gestisport Cooperativa Sportiva Dilettantistica, società a cui è affidata la gestione dell’impianto natatorio comunale di via Parri.
Ai sensi dell’art. 104 della Legge Fallimentare, il foro di Milano ha disposto l’esercizio provvisorio dell’impresa per i prossimi tre mesi, consentendo il regolare proseguimento dell’attività aziendale sotto il controllo degli Organi della Procedura fino alla fine di marzo.
«L’Amministrazione comunale - fanno sapere il Comune di San Donato con una nota stampa - si metterà celermente al lavoro per collaborare con il curatore fallimentare e definire il futuro della piscina di via Parri, operando con l’obiettivo di favorire una transizione lineare nella gestione della struttura, di tutelare i lavoratori attualmente impiegati e di garantire agli utenti la possibilità di continuare a usufruire dell’impianto».