Tutti pazzi per il black friday, al Satrincha, il popolare pub di Peschiera Borromeo, per ogni pinta di birra alla spina, una pinta gratis

Birra con gli amici che passione, ma è ancora meglio se si beve responsabilmente. Così al Satrincha, la birra in omaggio del venerdì nero, non potrà essere consumata subito ma dalla settimana seguente

I consumi di birra crescono in tutto il mondo, è la bevanda preferita dai giovani, e apprezzata anche dai meno giovani. Piace alle donne ed è ben tollerata dal fisico. Cosi al Satrincha Cafè il popolare pub restaurant di via LIberazione 29 a Peschiera Borromeo, l'offerta del Black Friday non poteva che interessare le birre alla spina.
Venerdì 26 novembre 2021 dalle ore 21 alla chiusura, ogni pinta di birra (birra media) consumata,  verrà consegnato un buono per un altra pinta da consumarsi nei giorni di lunedì 29e martedì 30 novembre.
«Volevamo premiare i nostri clienti e creare l'occasione per far conoscere le nostre birre alla spina anche a chi non ci conosce - spiega Ivan Toffolo, titolare del Satrincha -. Quale migliore occasione del Balck friday di venrdì 26 novembre? Chi verrà a trovarci potrà scegliere fra l’italiana Ichnusa, le tedesche Warsteiner e König Ludwig, o le scozzesi Tennent's, Gordon e Punk Ipa. Una selezione di birre alla spina spillate con il metodo classico. che sono in grado di soddisfare tutti i palati».
La scelta di posticipare la consumazione della birra omaggio nelle sere seguenti, mette il Satrincha fra i locali che sostengono la campagna del "bere responsabilemnte": «Il tema del consumo responsabile di alcol ha una grande importanza anche per noi gestori - commenta Toffolo -. Bere con moderazione, nel momento e nel luogo adeguati, sorretti da corrette motivazioni e  bere in maniera non responsabile e un uso dell’alcol non responsabile, è una bella differenza. Quest'ultima scelta può comportare gravi rischi per la salute e la sicurezza della propria e altrui incolumità. Che noi vogliamo scongiurare»