In manette lo spacciatore “itinerante” della Sordio-Bettola

Il 55enne italiano riforniva i clienti dei Comuni che si affacciano sulla Provinciale 159, muovendosi continuamente. È stato fermato a Dresano con droga e soldi

Percorreva quasi quotidianamente la provinciale 159 Sordio-Bettola per rifornire di droga i clienti residenti nei Comuni che si affacciano sull’arteria. Per questo il 55enne G.S. residente nel Lodigiano è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di San Donato. Gli investigatori gli davano la caccia da qualche tempo e, una volta venuti a conoscenza del modello e della targa dell’auto, hanno dato il via ad attività di perlustrazione mirate lungo la provinciale. Questo finché, mercoledì 4 dicembre, la Ford del sospettato non è stata intercettata all’altezza del rondò di Dresano. L’equipaggio in servizio ha quindi iniziato a seguire il veicolo e, dopo pochi chilometri, ha proceduto al fermo. Il 55enne ha subito manifestato tutto il suo nervosismo: sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 13 grammi di cocaina suddivisi in 19 dosi, oltre a 770 euro in contanti. Arrestato e condotto davanti al Giudice del Tribunale di Lodi, a G.S. è stato concesso l’obbligo di dimora presso l’abitazione dei genitori, a Cologno Monzese.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.