In manette lo spacciatore “itinerante” della Sordio-Bettola

Il 55enne italiano riforniva i clienti dei Comuni che si affacciano sulla Provinciale 159, muovendosi continuamente. È stato fermato a Dresano con droga e soldi

Percorreva quasi quotidianamente la provinciale 159 Sordio-Bettola per rifornire di droga i clienti residenti nei Comuni che si affacciano sull’arteria. Per questo il 55enne G.S. residente nel Lodigiano è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di San Donato. Gli investigatori gli davano la caccia da qualche tempo e, una volta venuti a conoscenza del modello e della targa dell’auto, hanno dato il via ad attività di perlustrazione mirate lungo la provinciale. Questo finché, mercoledì 4 dicembre, la Ford del sospettato non è stata intercettata all’altezza del rondò di Dresano. L’equipaggio in servizio ha quindi iniziato a seguire il veicolo e, dopo pochi chilometri, ha proceduto al fermo. Il 55enne ha subito manifestato tutto il suo nervosismo: sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 13 grammi di cocaina suddivisi in 19 dosi, oltre a 770 euro in contanti. Arrestato e condotto davanti al Giudice del Tribunale di Lodi, a G.S. è stato concesso l’obbligo di dimora presso l’abitazione dei genitori, a Cologno Monzese.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017