Mediglia: esce di strada e finisce ruote all’aria in un fosso

Nessuna grave conseguenza per una 29enne che è riuscita ad uscire dall’abitacolo da sola, sulla strada di San Martino Olearo

Nel riquadro la Panda capovolta nel fosso

Nel riquadro la Panda capovolta nel fosso

Ha riportato fortunatamente solo qualche contusione l’automobilista 29enne protagonista di un incidente stradale a Mediglia, che ha visto la sua Fiat Panda finire ruote all’aria in un fosso. Attorno alle 8.30 di mercoledì 16 novembre la donna stava percorrendo la strada che da San Martino Olearo conduce verso Pantigliate. Qui, in un punto in cui la carreggiata è particolarmente stretta, complice l’asfalto bagnato la Fiat Panda è uscita dalla sede stradale: dopo essere finita nell’erba, la vettura non è più riuscita a rientrare ed è finita nella roggia adiacente, capovolgendosi. Sul fondo erano presenti 20 cm di acqua ma prima che quest’ultima potesse penetrare nell’abitacolo, la 29enne è riuscita ad uscire in autonomia. Soccorsa dalla Polizia Locale medigliese, è stata poi affidata alle cure del 118, che l’ha trasportata per accertamenti al San Raffaele. I soccorsi hanno implicato la chiusura della strada per circa mezz’ora, mentre la Panda è stata recuperata per mezzo di un carro attrezzi.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.