Da San Zenone a Melegnano per sfuggire ai carabinieri: 33enne in manette

L’uomo, trovato in possesso di un bilancino e materiale per confezionare droga, ha imboccato contromano rotatorie e sensi unici, tentando poi inutilmente di scappare anche a piedi

Non ha fatto molta strada P.C., 33enne residente a Lodi che, a bordo di una Renault Clio, ha tentato di sfuggire a un posto di controllo dei carabinieri, col solo risultato di finire in manette. Nel pomeriggio di sabato 5 gennaio i militari della Compagnia di San Donato stavano eseguendo un controllo speciale nell’area della stazione ferroviaria di San Zenone, spesso teatro di spaccio di stupefacenti. Il 33enne è stato avvicinato mentre si trovava da solo ad armeggiare nell’abitacolo. Alla vista delle divise è partito a tutta velocità sulla via Emilia verso Melegnano: imboccando rotatorie e sensi unici contromano, ha più volte rischiato di provocare un incidente e di investire malcapitati pedoni. Giunto in via Dezza, nel cuore del Comune melegnanese, ha abbandonato l’abitacolo ed ha disperatamente cercato di proseguire la fuga a piedi, purtroppo per lui inutilmente. Una volta ammanettato, gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto. Nella vettura non è stata trovata droga, ma un bilancino di precisione e del materiale che può essere usato per confezionare gli stupefacenti. Disposto per lui l’obbligo di firma in attesa della prossima udienza, in programma a febbraio.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017