In metropolitana con mezzo chilo di cocaina: pusher in manette a Milano

L’uomo, un albanese 49enne, è stato bloccato dalla Polmetro nel mezzanino della fermata Duomo. La droga era conservata in un borsello

Cocaina, mannitolo e bilancino di precisione sequestrati al pusher

Cocaina, mannitolo e bilancino di precisione sequestrati al pusher

Venerdì 29 gennaio, nel mezzanino della stazione metropolitana di Duomo, la Polizia di Stato ha arrestato per spaccio di stupefacenti un cittadino albanese quarantanovenne, con precedenti specifici. Durante i consueti controlli, gli agenti della Polmetro hanno individuato l’uomo che, alla vista degli uomini in divisa, ha accelerato il passo, ottenendo unicamente di alimentarne i sospetti. È stato fermato, indentificato, condotto nell’ufficio di Polizia e sottoposto a perquisizione. All’interno di una borsa a tracolla, gli agenti hanno rinvenuto un panetto di cellophane con all’interno 510 gr di cocaina ed un bilancino di precisione. Nell’appartamento del pusher, in via Liscate, i poliziotti hanno successivamente sequestrato un blocco di mannitolo, sostanza utilizzata per il taglio della droga al fine di aumentare la quantità e i conseguenti guadagni.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.