Incendio in un sottotetto a Milano: muoiono due fidanzati

È accaduto nella zona dei Navigli. Le vittime avevano 27 e 29 anni. Le fiamme sarebbero divampate a seguito del cortocircuito di un quadro elettrico

I vigili del fuoco sul luogo della tragedia

I vigili del fuoco sul luogo della tragedia

Due fidanzati di 27 e 29 anni sono morti a Milano in un incendio divampato in casa intorno alle 3.35 di venerdì 22 novembre in via Alzaia Naviglio Grande 156, a Milano. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e Vigili del fuoco che nelle operazioni di spegnimento hanno solo potuto recuperare i corpi senza vita. Le vittime, entrambe italiane, vivevano nel retro di un sottotetto di una casa a due piani. Le fiamme, secondo le prime ricostruzioni, sono divampate dalla zona della porta di ingresso e probabilmente l’incendio si è scatenato per un corto circuito del quadro elettrico. Il ragazzo, nato nel 1990, sarebbe svenuto subito ed è morto a letto per ustioni. La ragazza, nata nel 1992, si è invece svegliata per le fiamme e il fumo e ha provato invano a fuggire. Nel tentativo di salvarsi ha urlato svegliando la zia 59enne che abita nella stessa villetta, ma in un altro appartamento: è stata lei a chiamare i soccorsi dopo aver tentato di liberare i ragazzi, ma senza successo. La giovane è stata trovata in bagno, dove si era rifugiata nel tentativo di spegnere le fiamme. Sarebbe morta a causa dell’intossicazione da fumo.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017