Milano, gioco d’azzardo e fiumi di alcol ai parchetti di via Alassio: «Le domeniche a Milano sono diventate estremamente invivibili».

A denunciarlo l’Assessore alla Sicurezza, Polizia Locale e Immigrazione, di Regione Lombardia, Riccardo De Corato

Riccardo De Corato

Riccardo De Corato

«La situazione in via Alassio, zona 8, dove alcune centinaia di filippini e sudamericani hanno giocato d'azzardo e consumato quantità illimitate di alcool, dalla serata di Sabato 10 fino al primo pomeriggio di Domenica 11 Agosto 2019 – a denunciarlo è L’Assessore alla Sicurezza, Polizia Locale e Immigrazione, di Regione Lombardia, Riccardo De Corato -. Nelle immagini si nota tristemente come in via Alassio, nella zona 8 di Milano, alcune centinaia di stranieri, dai sudamericani ai filippini, giochino liberamente e tranquillamente d’azzardo senza che nessuno intervenga. Inoltre, gli stessi, non si pongono alcun tipo di problema a consumare illimitate quantità di alcool! Ho già segnalato, prontamente, il tutto alle Forze Dell’Ordine e alla Polizia Locale chiedendone l’intervento immediato. Queste sono ulteriori e tristi conferme delle domeniche milanesi del Sindaco Sala dove succede qualsiasi cosa, sia di notte che di giorno. Tra i vari mercati della refurtiva, dove i clandestini vendono liberamente su bancarelle di tutto e di più (viale Puglie), e il gioco d’azzardo con consumo di alcool illimitato (Villapizzone e via Alassio), le domeniche a Milano sono diventate - conclude De Corato - estremamente invivibili! Si intervenga subito per dare maggiore sicurezza a tutti i cittadini milanesi».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo