Spaccio a Rogoredo: la Polizia arresta 2 persone, sequestra 1,5 kg di droga e più di 5000 euro

I fermati, entrambi marocchini, rifornivano gli acquirenti del famigerato “boschetto della droga”. Uno dei due era destinatario di un provvedimento di espulsione dall’Italia. Rinvenuta anche una scacciacani

Contanti, droga e la scacciacani sequestrati dalla polizia

Contanti, droga e la scacciacani sequestrati dalla polizia

Mercoledì 2 ottobre, in zona Rogoredo, gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer, hanno arrestato due pusher, un 22enne e un 26enne entrambi cittadini marocchini, per detenzione e spaccio di stupefacenti. I poliziotti, dapprima hanno notato i due giovani uscire da una baracca e, successivamente, nel tragitto per raggiungere un bar nei paraggi, hanno visto uno dei due occultare sotto un cespuglio un involucro, che dopo il controllo è risultato contenere 18gr di eroina e 14 di cocaina, nonché un bilancino usato per la vendita. I due spacciatori sono stati fermati e sottoposti a perquisizione; addosso al più giovane sono stati rinvenuti e sequestrati 100 euro in contanti, mentre all’interno della baracca occupata dai due, gli agenti Polfer hanno sequestrato 3 panetti di eroina per un peso complessivo di 1,372 chili, 1,8 grammi di hashish e materiale per il confezionamento, 3 telefoni cellulari, nonché una pistola scacciacani. Accanto alla baracca poi, nascosti sotto dei mattoni, sono stati invece rinvenuti vari sacchetti contenenti un totale 3.300 euro in banconote di vario taglio e 9 sacchetti di monete per un totale 1.761 euro. I due giovani sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti, il più giovane dei due è stato arrestato anche per inottemperanza a un decreto di espulsione di cui è destinatario.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.