Tentato omicidio in stazione Centrale: arrestata una 24enne

La cittadina serba ha colpito alla testa un’altra donna nel mezzanino in piazza IV Novembre. Sempre in Centrale, due cittadine bosniache sono state fermate per furto all’ingresso della metropolitana

Domenica 24 novembre una cittadina serba di 24 anni è stata arrestata dalla Polfer in stazione Centrale a Milano, con l’accusa di tentato omicidio. Lo ha riferito la polizia, spiegando che i poliziotti sono intervenuti nel mezzanino in piazza IV Novembre attirati da delle urla e hanno trovato una donna riversa a terra con la testa sanguinante soccorsa da una guardia giurata. Sul posto gli agenti hanno bloccato la 24enne che avrebbe colpito la vittima con “una simil chiave inglese”. L’aggressione sarebbe avvenuta nell’ambito di uno scontro per il “controllo della piazza” della stazione tra gruppi di nomadi. Sempre in Centrale, nelle ore successive, la polizia ferroviaria ha anche arrestato per furto aggravato in concorso due cittadine bosniache di 22 e di 36 anni, sorprese a derubare una turista straniera in metropolitana. Sempre secondo quanto spiegato dalla Questura del capoluogo lombardo, le due si sono poste davanti e dietro la vittima e le hanno preso il portafogli dalla borsa. Appena scese sulla banchina, sono state però bloccate con la refurtiva dai poliziotti che le seguivano.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.